• Home
  • Come raggiungerci

Come raggiungerci

In Auto

Per la sua posizione centrale, Bologna e' servita dalle piu' importanti autostrade che la collegano con tutta l’Italia da Nord a Sud, da Est a Ovest e con tutti i Paesi che con l’Italia confinano.
Da Nord
le principali autostrade sono: la A1, Autostrada del Sole, che collega Bologna con Milano e Firenze e, raccordandosi con la A22, con l’Austria e la Germania; la A13 che proviene da Trieste, Udine, Venezia, Padova e Ferrara.
Da Sud si percorre la A1 da Roma, mentre da Est la A14 collega Bologna ad Ancona e Bari.

N.B. LA SUITE si trova all'interno della zona a traffico limitato (ZTL). Verificare prima di oltrepassare i varchi per non incorrere in sanzioni. E' possibile richiedere dei permessi per entrare in tranquillità. Maggiori informazioni al seguente link.

In Treno

Bologna e' il piu importante nodo ferroviario del Paese e, data la sua posizione privilegiata, si avvantaggia di ogni ammodernamento. Con il potenziamento delle linee Intercity ed Eurostar, ha un collegamento quotidiano non solo con il resto d’Italia ma anche con le principali citta' europee. (www.ferroviedellostato.it)

In Aereo

L’aereoporto internazionale Guglielmo Marconi (Informazioni tel. 051/6479615) garantisce, con voli di linea, rapidita' di collegamento per passeggeri e merci con le principali località italiane e con grandi centri europei, alcuni dei quali scali di voli intercontinentali. Numerosi sono i charter che con frequenza settimanale quasi regolare collegano Bologna con molte altre localita' europee, africane e mediorientali. Dall'aereoporto è possibile arrivare alla stazione con il servizio NAVETTA.

In Bus

La Suite è servita da numerosi autobus, per scoprire quello più adatto alle Vostre esigenze seguire il seguente link:
ATC BOLOGNA

 

La Suite

Prenotazioni tramite l'apposita sezione o telefonicamente

Giuseppe Cantale

Bed & Breakfast + Residence - Bologna

lasuite.bo@gmail.com

Telefono: 334 321 69 88

Bologna

Via Indipendenza e Via Righi
CHECK-IN: Via Righi 32/C